Ricerca personalizzata

23 luglio 2009

LA RIVOLUZIONE DELLE ASTE

Sit-down

La svolte delle aste al ribasso porta la firma Sit-Down!
Questo sito infatti, ha creato un nuovo modo di giocare le aste, e si propone come metodo che rivoluzionerà il mercato in questo settore!

Si tratta di comunissime aste al ribasso giocate però seduti attorno ad un tavolo che richiama molto quello di un tavolo da poker!
Ogni asta sarà formata da un torneo formato a sua volta da tavoli che si formeranno e che avranno un numero limitato di utenti!
Infatti, è proprio questa la grande differenza! Ogni tavolo avrà un numero limitato di utenti, quindi per ogni tavolo ogni utente dovrà confrontarsi con un numero predefinito di avversari, in questo modo avrà la possibilità di studiare i concorrenti e lanciare le proprie offerte al fine di superare il turno e avanzare assieme ai vincitori degli altri tavoli dello stesso torneo finchè non si arriva ad ottenere un solo vincitore!
Ogni torneo presenta un premio in palio, una data d’inizio gioco, un prezzo d’iscrizione e un numero standard di pacchetti informazioni.
Il premio in palio distinguerà l’asta in sè, la data d’inizio gioco invece, indica a tutti gli utenti che hanno intenzione di iscriversi a tale torneo, il momento in cui si interromperanno le iscrizioni e avrà inizio il torneo.
Un’altra particolarità di questo tipo di gioco è il prezzo di iscrizione. Ogni asta infatti prevede il pagamento di una certa somma di denaro e l’assegnazione automatica di un certo quantitativo di pacchetti informazione.
Ogni tavolo è poi strutturato in “turni”. Ogni turno dura 30 secondi per ogni utente seduto al tavolo, allo scadere dei quali, se non si ha ancora lanciato la propria offerta il turno passerà nelle mani del giocatore successivo che avrà a sua volta a disposizione 30 secondi per lanciare l’offerta.


Un novità assoluta quindi che unisce il brivido del gioco del poker alle divertenti emozioni che le aste al ribasso riescono a dare per un totale davvero entusiasmante!
Provate questa assoluta novita anche perchè tra le aste attive al momento in questo formato ci sono oggetti da capogiro come una stupenda Smart il cui costo d’iscrizione è di solamente 30 euro!
Vi sono inoltre aste gratuite al termine delle quali si ottengono 2 euro come bonus più che altro per provare il sistema e per collaudare il proprio broswer come suggerisce il sito stesso.
Che aspettate? Non lasciatevi sfuggire l’occasione di poter essere i primi a partecipare a vincere con questo sistema destinato a ingrandirsi sempre più, ed gli unici a distanza di tempo ad aver acquistato l’esperienza necessaria!
Non vi resta che “SEDERVI” e giocare!

Nessun commento: