10 agosto 2009
BIDFORFREE CHIUDE????
Da ormai due settimane il sito di bidforfree è offline,o per lo meno in manutenzione,specifica la pagina principale.
A dire il vero alcuni sentori che qualcosa non andava, si erano già visti su altri blog,con utenti che si lamentavano di non aver ricevuto il premio di scarsa assistenza o ritardi nelle risposte ai clienti.
Ricordiamo che BIDFORFREE si è presentato sul mercato con una forte irruenza,trsamettendo spot televisivi con molta frequenza in spazi pubblicitari televisivi molto costosi(uno spot comparì nell'intervallo di ITALIA BRASILE per la Confederation cup) e su internet con una costante presenza su msn,e siti con un alto pagerank.
Ma alla fine non si sta dimostrando all'altezza per chi spende tanto per le promo ma poi non considera il caring per il cliente.
I migliori siti di aste si vedono alla lunga dopo un paio di anni,ora è facile se non facilissimo aprirsi un sito di aste a ribasso,si vendono,noleggiano script(la qualità e da verificare), molti di questi siti purtroppo screditano le altre società che si impegano constantemente nel poter dare al cliente finale un buon prodotto e sopratutto quelle società che inizialmente hanno anche delle perdite per la poca affluenza di clienti.
BIDFORFREE ha allettato tutti con automobili come la ferrari,premi ipercostosi, ma poi si sta dimostrando come un fuoco di paglia.
Per qualsiasi commento vi rimandiamo al forum di bidroom o al sito bidroom se il gestore del sito di BIDFORFREE vuole replicare alle tante parole che si stanno scrivendo.
attendiamo risvolti!!!:)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento